Ricerca Avanzata

Confronta gli annunci

Il nostro modo di operare

Dal 2006, l’ agenzia immobiliare Mediadomus lavora in modo professionale per la promozione e vendita delle proprieta’ che entrano a far parte del suo portafoglio.
Per assicurare che la Vostra proprietà venga presentata professionalmente ad un vasto pubblico di acquirenti sia in Italia che all’estero, utilizziamo vari metodi:

Website

Il nostro sito internet www.mediadomus.eu conta numerosissime richieste al mese, provenienti da tutta Europa e spesso anche oltre Oceano. Le migliori proprieta' del nostro portafoglio, vengono sempre proposte sul nostro sito, al fine di essere mostrate ad un pubblico interessato e sempre crescente.

Portafoglio clienti

Tutte le offerte e le richieste vengono trattate, incrociate, nella nostra banca dati al fine di soddisfare piu' richieste possibili. Disponiamo di numerosissime richieste attive, provenienti da ogni parte del mondo e per ogni parte del mondo.

Pubblicità

Pubblichiamo i Vostri immobili su moltissime riviste piu' importanti e prestigiose del settore immobiliare e del lusso in genere, oltre che produrre pubblicità mirate e personali per gli immobili a noi affidati, che portano alla nostra banca dati, molte altre richieste importanti.

Collaborazioni internazionali

Disponiamo di importanti collaborazioni commerciali nazionali ed internazionali in tutta Europa e negli Stati Uniti per garantire al cliente una costante, curata e professionale assistenza.

Valutazione

L'agenzia Mediadomus eseguirà a titolo gratuito una valutazione del vostro immobile, così da poter collocare al meglio il vostro immobile sul mercato immobiliare.

Compravendita

Dal momento che si trova l'acquirente giusto per il vostro immobile il servzio dell' agenzia Mediadomus si protarrà fino alla conclusione dell'atto di acquisto, prepariamo il preliminare e pensiamo alla sua registrazione.

Compenso

L'agenzia Mediadomus non richiede nessun tipo di anticipo al cliente che ci affida il suo immobile, solo in caso di conclusione dell'affare con un cliente da noi portato verrà riconosciuta una mediazione pari al 3% + iva salvo patti differenti da concordare.